Paolo Paini su Casal Dorato è stato protagonista ieri di una bellissima prestazione – e di un ottimo risultato – nel Gran Premio dello Csi a quattro stelle di Saint-Lo (Francia).
Il binomio campione d’Italia si è qualificato per il decisivo e finale barrage insieme ad altre nove coppie su un totale di quarantasei partecipanti alla gara. Da sottolineare che il nostro cavaliere è stato l’unico ‘straniero’ in barrage insieme al britannico Robert Whitaker a fronte di un gruppo di fortissimi avversari francesi.
La vittoria è stata conquistata da Roger-Yves Bost su Delph de Denat davanti proprio a Whitaker su Vermento, entrambi a zero penalità; poi con un errore al 3° posto Julien Epaillard su Donatello d’Auge, al 4° Bilal Zaryouh su Grabuge, al 5° Penelope Leprevost su Ehning Flamingo e quindi Paolo Paini in sesta posizione davanti ad altri quattro transalpini.
Dunque per Casal Dorato un ottimo momento di preparazione in vista dell’importante appuntamento a cui sarà atteso insieme al suo cavaliere tra una decina di giorni a Verona: la tappa italiana di Coppa del Mondo in Fieracavalli a Verona.
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://static.wstapi.fr/events/308/pdf/resultspdf_16_20251026173335.pdf

























