Antonia Vita Pinardi in sella a Los Angeles ieri ha portato a termine una prestazione molto positiva nel Gran Premio dello Csio a tre stelle di Vejer de la Frontera (Spagna).
La nostra amazzone e il suo sauro (Westfalen, 13 anni, da Los Angeles x Ragazzo) hanno chiuso senza errori il percorso base – 60 i partecipanti alla prova – qualificandosi così per un barrage a cui sono approdati in totale quattordici concorrenti. Un secondo percorso senza errori ha infine classificato la già campionessa d’Italia amazzoni al 7° posto, con la vittoria della britannica Jodie Hall McAteer su Key West, il 2° posto dell’elvetico Anthony Bourquard su Fontainebleau Manciais e la terza posizione del canadese Kyle Timm su Glamour du Chanu.
Gli altri azzurri in gara: Lorenzo Argentano su Corna Boy 46° con 15 penalità in percorso base, Giampiero Garofalo eliminato su Querido van het Ruytershof a causa di un incidente sfortunatissimo (gli si è slacciato il casco durante il percorso… !), Luca Moneta su Cap Libellule ritirato.
LA COPPA DELLE NAZIONI
https://results.hippodata.de/2025/2597/docs/r_49_final.pdf
IL GRAN PREMIO
https://results.hippodata.de/2025/2597/docs/r_63.pdf

























