Piergiorgio Bucci va a Barcellona

Il selezionatore azzurro Marco Porro ha ufficializzato oggi il nome del quinto componente la squadra azzurra di salto ostacoli che affronterà la finale mondiale di Coppa delle Nazioni

Piergiorgio Bucci su Cochello in gara sabato scorso al Circo Massimo di Roma nel Gran Premio del Longines Global Champions Tour (ph. UM)

Bologna, lunedì 18 settembre 2023 – Come annunciato in precedenza, oggi il commissario tecnico Marco Porro ha ufficializzato il nome del quinto binomio che completerà la squadra nazionale azzurra di salto ostacoli in occasione della finale mondiale del circuito di Coppa delle Nazioni a Barcellona dal 28 settembre all’1 ottobre.

Saranno Piergiorgio Bucci e Cochello i due che si uniranno a Emanuele Camilli su Odense Odeveld, Lorenzo de Luca su Carlson, Giampiero Garofalo su Max van Lentz Schrans e Alberto Zorzi su Highlight W. Probabilmente Marco Porro era da tempo di quest’idea, ma di sicuro la superba prestazione del cavaliere aquilano e del suo grigio in occasione del Gran Premio del Longines Global Champions Tour di sabato scorso a Roma ha consolidato le certezze del nostro c.t.