Bagnaia: la vetrina a bordocampo

Al villaggio degli amici di Bagnaia una passerella per lo shopping dedicato   al segmento equestre con stand tecnici ma non solo: enogastronomia, artigianato, prodotti naturali, sfiziosità e tanto altro 

Siena, 14 settembre 2018 – Lo spettacolo di Bagnaia Jumping si rinnova così come l’appuntamento con lo sport e con i cavalli, cuore pulsante dell’evento.

Ma Bagnaia Jumping è ancora tanto altro. È soprattutto la tenace volontà dello show director Sara Riffeser di creare un ponte, quanto più largo possibile, tra l’equitazione e il grande pubblico.

E così, tra le tante iniziative, ecco tornare il villaggio degli amici di Bagnaia, una passerella per lo shopping dedicato tanto al segmento equestre, con stand tecnici, quanto al comparto enogastronomico e più generalista.

Nei gazebo allestiti proprio di fronte al campo gara, con il Borgo La Bagnaia sullo sfondo, quest’anno all’evento sono presenti 18 espositori: per molti versi amici affezionati che con lo spirito di Bagnaia Jumping condividono ormai da tempo un pezzo di strada.

Sono presenti per l’edizione 2018: Erreplus, Engel&Voerkers, Equick, Free Horses, Parlanti, NBF, Selleria Prestige, Olio Bagnaia, Gallorini, Pasta Toscana, Dispensa del Buttero, Helen Doron, Exodus, PRG, Brico e Acqualagna Tartufi

Qui il sito ufficiale di Bagnaia jumping Show