Piazza di Siena 2024: arrivano i volontari

Aperte fino al 15 maggio le candidature per i volontari di Piazza di Siena. Un’occasione per vivere il backstage dell’evento romano dedicato al miglior jumping

Bologna, 26 marzo 2024 – Vivere i backstage di una manifestazione come Piazza di Siena è qualcosa che non deve mancare nel curriculum di un vero appassionato del jumping internazionale.

Mancano solo due mesi alla novantunesima edizione dello CSIO Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo, in programma dal 23 al 26 maggio nel palcoscenico di Villa Borghese. E anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Equestri offre l’opportunità agli appassionati di diventare parte attiva della kermesse romana.

Fino al 15 maggio sarà infatti possibile candidarsi per essere volontario a Piazza di Siena 2024.

Per chi sceglierà di dedicare un po’ del proprio tempo per contribuire alla buona riuscita di questa manifestazione, sarà anche un’opportunità per incontrare dal vivo i top rider del salto ostacoli mondiale e godere dello spettacolo del miglior jumping da una posizione decisamente privilegiata.

Per candidarsi a far parte dei volontari è necessario essere maggiorenni, essere un tesserato Fise e compilare la domanda disponibile QUI  e inoltrarla alla mail volontaripiazzadisiena@fise.it entro e non oltre il 15 maggio 2024.

 

Fonte: Agipro