Classhorse.tv e Giglio Group presentano il palinsesto equestre!

Classhorse.tv e Giglio Group, energia positiva, sport e passione in formato TV – eCommerce 4.0, presentano il nuovo ricco palinsesto internazionale il 21 giugno 2017 presso la residenza degli Orti in Via Burigozzo 1/B a Milano

Milano, mercoledì 21 giugno 2017 – La presentazione del nuovo ricco palinsesto internazionale, frutto della recente partnership tra il canale TV CLASSHORSETV, canale di riferimento per il settore equestre fondato da Luca Panerai nel 2010 e GIGLIO GROUP, leader nel settore broadcast radio-televisivo e prima società internazionale di E-commerce 4.0 fondata da Alessandro Giglio nel 2003 – palinsesto in lingua inglese che sarà quindi progressivamente diffuso e visibile a livello globale sui canali e sulle piattaforme in cui è presente Giglio Group – offre l’occasione per una magica serata proprio in corrispondenza del solstizio d’estate.
Nella meravigliosa cornice verde del giardino della Residenza degli Orti, nel cuore di Milano proprio di fianco alla sede del canale ClassHorseTV, numerosi ospiti del mondo del lusso, della finanza, della moda e naturalmente del panorama equestre potranno inoltre assistere alla performance LIVE della giovane e bellissima cantante di origini brasiliane GAIA GOZZI, che si esibirà in un repertorio di 4 brani dai ritmi soul, blues e rock, tra i quali anche il suo ultimo singolo “Fotogramas”, pezzo di grande successo attualmente in radio che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo singolo dell’estate 2017.
Immancabile partner della serata il brand FERRARI, che sarà la spumeggiante base dei deliziosi cocktail equestri offerti…un appuntamento must per tutta la Milano che conta.
ClassHorseTV… Good Vibes Only.
Stay Tuned! Follow Us!

CLASSHORSE.TV:
CLASSHORSE.TV (CHTV): On Air in 36 Paesi – Europa, Medio Oriente e Nord Africa – attraverso la piattaforma SKY canale 221, TivùSat55, Digitale Terrestre 148 per Lazio e Lombardia e il satellite Hot Bird 13C@13EAST, CLASSHORSE.TV è da sempre il primo e unico canale internazionale di riferimento per il mondo equestre che comunica con gli appassionati di equitazione in Italia e nel mondo. CHTV è leader nell’attività di produzione televisiva degli eventi legati al mondo equestre e lusso-lifestyle: nel palinsesto del canale, ogni giorno, le dirette e gli highlights dei più importanti concorsi di salto ostacoli, dressage, attacchi, volteggio, discipline western e polo, interviste ai grandi campioni ed esponenti più autorevoli dell’equitazione mondiale e relativi format d’intrattenimento e approfondimento.
In aggiunta, ClassHORSE.TV offre un’ampia gamma di accattivanti programmi televisivi riguardanti l’attualità, la moda e il lusso, la natura e gli altri animali. Il canale, presente sui social media – Instagram e Facebook – trasmette anche in live streaming sul sito www.classhorse.tv.

Giglio Group:
Fondata da Alessandro Giglio nel 2003 e quotata in Borsa sul mercato AIM dal 7 agosto 2015, Giglio Group è una società e-commerce 4.0.
Il gruppo è leader nel settore del broadcast radio televisivo, ha sviluppato soluzioni digitali all’avanguardia e rappresenta, nel fashion online, un market place digitale a livello globale, approvvigionando i trenta principali digital retailer del mondo. Giglio Group produce inoltre contenuti multimediali che vengono trasmessi, attaverso accordi con operatori e in larga parte attraverso una infrastruttura proprietaria di trasmissioni via fibra e satellite costituita dalla divisione M-Three Satcom, in 46 paesi, 5 continenti ed in sei lingue attraverso i propri canali televisivi (Nautical Channel, Giglio TV, Acqua e Playme), visibili su tutti i dispositivi televisivi, digitali, web e mobile. Nel 2016 il Gruppo ha lanciato il proprio modello di e-commerce 4.0, attualmente operativo in Cina e Usa: l’utente “vede e compra” cliccando sul proprio smartphone/tablet o scattando una fotografia del prodotto che sta guardando in tv, per una rivoluzionaria esperienza d’acquisto. Giglio Group ha sede a Milano, Roma, New York (Giglio USA) e Shanghai (Giglio Shanghai).

Comunicato Stampa di ClassHorse.tv