Federazione Italiana Sport Equestri: Club Fise 2017 e dintorni

La Federazione Italiana Sport Equestri ha istituito il Club Fise, “circolo” con benefit in occasione di eventi di interesse federale, fra cui il Piazza di Siena 2017

Bologna, 10 maggio 2017 –  La Federazione Italiana Sport Equestri ha istituito il Club Fise 2017, circolo con benefit esclusivi per i propri ‘già-soci’.

L’appartenenza al Club FISE è un particolare “status” di sostenitore, istituito quest’anno con la revisione delle tipologie di tesseramento (delibera del Presidente n. 52 del 5/05/2017) per permettere agli appassionati di sostenere concretamente, oltre che con la propria tessera/patente, la Federazione. Il primo appuntamento per coloro che aderiranno al club-dei-club, con lo status socio sostenitore Club Fise è l’85° CSIO di Roma – Intesa Sanpaolo Piazza di Siena. Poi ci saranno le Ponyadi 2017 e presenza Fise a Fieracavalli 2017, ma per questi due eventi non ci sono ancora specifiche certe.

Come accedere al Club Fise 2017? La tessera socio sostenitore può essere attivata compilando e inviando il modulo disponibile a questo link – clicca qui  – alla seguente email: sostenitore@fise.it. Attenzione però: “l’attivazione di questa esclusiva opportunità è riservata alle prime 250 richieste ricevute”.

Curiosità
Cavallo Magazine ha richiesto informazioni sul Club Fise 2017 alle 9:55 (due chiamate) e alle 11:37 tramite contatto telefonico 06.83668433 – corrisponde come da organigramma al numero del Dipartimento Centro Elaborazione Dati – senza successo. I tre tentativi sono stati invani, dapprima telefono squillava libero senza nessuna risposta in seguito occupato. Poi al numero di cellulare del referente Dipartimento Economato e Marketing – anche questa volta senza successo. Infine ci siamo rivolti all’ufficio stampa Fise che, seppur non di competenza diretta, nel giro di un paio di ore ha risposto alle nostre domande.