KEP Italia a Fieracavalli con i suoi testimonial

KEP Italia sarà presente durante Fieracavalli nel Padiglione 6 con due KEP Point, e nel Padiglione 8 dove si svolge la tappa di coppa del mondo di salto ostacoli con una presenza istituzionale aziendale.

Verona, 26 ottobre 2017 –  KEP Italia sarà presente durante Fieracavalli nel Padiglione 6 con due KEP Point, e nel Padiglione 8 dove si svolge la tappa di coppa del mondo di salto ostacoli con una presenza istituzionale aziendale.

KEP Italia è l’azienda italiana leader nella produzione di caschi da equitazione, fondata dalla passione di Lelia Polini eBianca Collet-Serret nel 2007. Durante questi 10 anni di attività, il desiderio di studiare e poi di produrre il casco più confortevole, più sicuro e più innovativo del settore si è trasformato in realtà, realizzando il casco migliore del mondo, che unisce nel suo concept la massima ricerca in termini di design, tecnologia, materie prime e sicurezza.

Presso il Padiglione 8 le novità: i caschi in fibra di carbonio colorata e quello in edizione limitata dedicato a Jumping Verona proposto in abbinamento all’esclusiva KEP Bag.

Sempre presso lo stand istituzionale, sarà possibile incontrare alcuni dei più importanti campioni, come:
 

Giulia Martinengo Marquet – venerdì 27 ore 10.30
Giocatori 1st KEP Horseball Masters – venerdì 27 ore 15.00
Filippo Marco Bologni – sabato 28 ore 16.00

 KEP Italia, già presente in tutte le competizioni internazionali di Horseball è inoltre title sponsor del 1st KEP Horseball Masters in svolgimento proprio a Fieracavalli.

Newsletter Jumping Verona