Un sito web piú vicino a tutti

Corrado Piffanelli
Cavallo Magazine web si rinnova, di Corrado Piffanelli ©PLazzeroni

La giornata di oggi è storica per il nostro sito e vorremmo condividere con tutti voi nostri amici prima che affezionati lettori l’importanza di questa data. Da oggi, possiamo dire da questo momento, il nostro portale online di Cavallo Magazine si presenta profondamente rinnovato.

Siamo una testata storica, presente fin dal 1986 in edicola con la nostra rivista, e leader anche online, con risultati importantissimi in termini di visitatori e di followers sui social. Ma proprio la nostra storia di grande attenzione alle novità, di dinamismo e lasciatemi dire di grande entusiasmo, competenza e passione per quanto facciamo ci consentono e impongono di essere sempre al passo con i tempi.

Da oggi quindi il nostro portale ha una veste grafica nuova, più moderna, semplice e leggibile, ma soprattutto più aperta a tutti i contenuti ed alle proposte che ci vengono da tutti voi.

Dopo Fieracavalli per la quale stiamo preparando un programma fittissimo di appuntamenti che presenteremo a partire da domani avvieremo anche una serie di attività con la Fise, i lettori, i centri ippici, gli organizzatori e chiunque voglia collaborare con noi.

Vogliamo essere sempre più una testata di news, ma anche di approfondimento e popolare, aperta a tutto il mondo agonistico e non, essere sempre tra la gente e con la nostra gente, 24 ore su 24 grazie alle nuove tecnologie. La nostra mentalità è quella di Apollo Creed e Rocky Balboa che, quando si spegnevano le luci della palestra, continuavano ad allenarsi sul ring quasi al buio aspettando e pensando già al programma del giorno dopo. E l’essere sempre online sarà il nostro motto. Seguiteci! Anzi, stay tuned and follow us!


Corrado Piffanelli
Corrado Piffanelli - Direttore Cavallo Magazine