Furti in serie nella notte ad Ancona, nella zona di via Colle Olivo: tra le altre cose, rubate anche due selle e abbigliamento sportivo da equitazione.
I malviventi a bordo di una Jeep Cherokee hanno poi forzato la porta a vetri di una stazione di benzina in via Roma, portando via poche vìcentinaia di euro dalla cassa, una slot machine e una macchina cambia monete.
Indagano i Carabinieri della compagnia di Jesi, occhio alle ‘offerte speciali’ di dubbia provenienza nei prossimi giorni.
Il colpo è stato ripreso dalle immagini di videosorveglianza in mano ai carabinieri della compagnia di Jesi che portano avanti le indagini nel più stretto riserbo. Poche ore dopo la Jeep è stata ritrovata abbandonata a Torrette di Ancona. Dentro non c’era più la slot ne’ la macchina cambiamonete e nemmeno le selle e tutto il resto della refurtiva. Non è da escludere che i malviventi siano stati raggiunti da un terzo uomo con un altro mezzo. Al vaglio degli inquirenti eventuali tracce lasciate dai banditi nella vettura.
Fonte: Il Resto del Carlino, cronaca di Ancona, qui un altro caso di furto in ambito equestre























