La carica dei 121: pony e asini hanno bisogno urgente di una casa!

Pony, asini e muli abbandonati in un alpeggio in provincia di Aosta , senza riparo: Horse Angels lancia un appello per trovare affidatari

Pony, asini e muli: vi aspettano, scrivete a Horse Angels
Aosta, 15 ottobre 2020 – L’appello è molto urgente, e arriva da Horse Angels.

A Etroubles, in provincia di Aosta, 121 tra asini, pony e qualche mulo sono sotto sequestro e hanno un estremo bisogno di aiuto.

Sono stati sequestrati per maltrattamento, l’affido di ognuno di loro è urgente:  sono stati abbandonati in malga senza alcun ricovero a 1.400 m di altezza e presto nevicherà.

Se avete la possibilità di occuparvi anche soltanto di uno di loro, fatevi avanti.

Candidatevi  scrivendo a  info@horse-angels.it , se ritenuti idonei potrete andare a prendere i vostri nuovi amici già da domani.

E nel caso decidiate di andare là a prenderne uno, caricate il vostro van o trailer di fieno, e siate così gentili da lasciarlo a Etroubles per dare da mangiare a quelli che rimarranno là.

121 non è un numero definitivo, se ne stanno ancora recuperando dall’alpeggio.

Graditissimo anche il solo fieno in donazione, ovviamente: ma se salvate anche soltanto uno di questi piccoli, avrete fatto una grande cosa.

Si tratta per la maggior parte di pony e asini di piccola taglia.

Forse non siamo stati originalissimi come immagine, ma ci perdonerete il plagio lievemente sacrilego: è fatto per un buon fine.

Qui la notizia di cronaca dal sito di Horse Angels, per sapere di più sul caso e sul responsabile dello stato di questi animali.

A questo link  ricordiamo una delle tanti azioni di questa combattiva e meritoria associazione.