Brescia, 24 giugno 2020 – Trasportava cavalli, ma aveva la patente (C) scaduta da più di 4 anni e non era nemmeno quella che gli avrebbe permesso di condurre il mezzo di cui era al volante, che sarebbe stata la C1.
Multato per quasi 6.000 Euro il guidatore 30enne, oltre al fermo amministrativo di tre mesi del veicolo: a comminare la sanzione gli agenti della
Polizia stradale di Montichiari che
lo hanno fermato sulla A21.
Da parte nostra visti anche
i recentissimi fatti di cronaca riguardanti i furti di
cavalli, non possiamo che essere felici di ogni controllo che avvenga sui trasporti che li riguardano.