I social sono “l’anima del commercio”

“M Breeches”, per espandere la popolarità del brand, si è avvalsa dell’aiuto e della professionalità di testimonial che diventeranno parte stabile dello staff

Nicole Campaner per M Breeches
Palermo, 3 maggio 2022 – “M Breeches”, per espandere la popolarità del brand, si è avvalsa dell’aiuto e della professionalità di testimonial come Sveva Mosconi, Matilde Endrizzi, Nicole Campaner,  Elisa Suppini, Sofia Zambelli e Ilaria Parola; annunciamo, in questa occasione, che diventeranno parte stabile dello staff.
Matilde Endrizzi per M Breeches

Uno dei capi tecnici della collezione Spring/Summer 2022, è stato chiamato “MaVa” dietro suggerimento di Sveva e Matilde, con le quali sono stati selezionati colore e tessuto.

Elisa Suppini per M Breeches
La nuova collezione comprende anche maglie da gara, cinture, calze tecniche in coordinato e molto altro che i nostri clienti avranno il piacere di scoprire nelle prossime settimane.

Possiamo però anticipare che il nostro iconico “piping” (bordino in contrasto) é stato mantenuto, grazie al grande apprezzamento da parte del pubblico, che ci fa piacere e ci riempie d’orgoglio.

Pernilla Iperti per M Breeches

Vogliamo inoltre ringraziare Pernilla Iperti per il suo aiuto negli ultimi 2 anni: senza la sua preziosa professionalità come testimonial, non saremmo dove siamo oggi (anche lei adesso parte integrante dello staff).

Ilaria Parola per M Breeches

Il team di “M Breeches” adesso é completo e supervisionato dal project manager Antonio Musciotto, che si avvale della sua esperienza ventennale nel commercio equestre.

Comunicato stampa M Breeches, copy by Marisa Levantino