La vita all’aria aperta: con Badi Farm è priva di pericoli per i tuoi cavalli

Giugno è il mese ideale per iniziare tutti i lavori volti a migliorare, ingrandire e ripristinare recinti e paddock

Un paddock Badi Farm con fences in plastica riciclata
Varese, 14 giugno 2021 – Giugno è il mese ideale per iniziare tutti i lavori volti a migliorare, ingrandire e ripristinare recinti e paddock.

Con il sistema di recinzioni Badi Farm e il Nastro Elettrificato Antiurto di Sicurezza, con garanzia 10 anni “made in Europe”, è possibile realizzare paddock fissi, mobili e stagionali.

Il sistema Badi Farm è brevettato, sicuro, indistruttibile, progettato da allevatori per allevatori e scelto anche da Enti, Parchi nazionali e regionali.

Se si dispone già di una staccionata è possibile integrare a questa due o tre giri di Nastro Antiurto.

Il risultato? Una staccionata anti-morso ed invalicabile, tutti i cavalli, anche i più grandi saltatori, la rispetteranno.

Una altra supertecnologia Badi Farm per il contenimento dei vostri cavalli sono i resistenti pannelli fence in acciaio, versatili negli utilizzi più diversi come per esempio la realizzazione di tondini, maneggi/ arene, paddock temporanei ma non solo…

Le stesse fences assieme ad elementi modulari possono diventare una capannina, facile da installare, come teli laterali ombreggianti e frangivento per regalare al vostro cavallo un posto riparato dai raggi solari e dal caldo, spostabile in tre persone.

Se invece siete alla ricerca di una staccionata che non richieda alcun tipo di manutenzione, WFence2, WFence3 o W Fence5, in plastica riciclata certificata.

Disponibili con 2, 3 e 5 stecche orizzontali, sono inattaccabili da funghi e muffe, non cambiano colore negli anni e sono prive di schegge.

Le stecche rinforzate con anima in acciaio rendono i recinti indistruttibili.

La porta roto-pressa (disponibili diversi modelli a seconda del carattere del cavallo) è indispensabile se si vuole avere sempre fieno asciutto a disposizione, e con le reti anti-spreco dalla maglia resistente ai morsi si risparmieranno ore di lavoro, fatica e soprattutto si eviteranno gli sprechi.

Abbiamo reti studiate per l’uso interno ai box, sul van e trailer, da agganciare alla staccionata e per le roto-presse.

Con i tappeti anti-fango e antiscivolo, il paddock sarà agibile anche dopo una tempesta estiva.

Il tappeto Mat5xl è studiato per l’uso esterno.

Può essere utilizzato all’entrata dei paddock o capannine, intorno alla porta roto-presse ma anche per creare passaggi pedonali nelle zone dove c’è il fango.

Con il Mat5xl (1mx1,5m) e con la versione XXL (1mx7,5m) i vostri cavalli non dovranno più stare in mezzo al fango e potranno usufruire del paddock in qualsiasi periodo dell’anno.

Infine, importante, acqua sempre fresca e incontaminata con i nostri abbeveratoi per esterni, come ABBEST1: l’abbeveratoio da interrare,  nei periodi invernali evita che l’acqua all’interno si congeli, e in estate garantisce acqua pulita e fresca.

Senza dimenticare gli arredi per esterni, panchine tavoli e molto altro che troverete in catalogo sul nostro sito.

Per qualsiasi informazione in fase di acquisto, per avere una consulenza o il servizio di montaggio : info@badifarm.com – tel +39 0331 908003