A Ozzero torna il Gran Galà di Scuderia Marina

La seconda attesissima edizione del Gran Galà Scuderia Marina si terrà Sabato 29 Giugno 2024 alle ore 20:00, nella meravigliosa cornice del club ippico di Marco Rotelli

Il Gran Galà di Scuderia Marina
Milano, 31 maggio 2024 –  Scuderia Marina parte il conto alla rovescia per attesissimo Gran Galà 2024 una serata di eccellenze tra musica, moda e equitazione.
La seconda attesissima edizione del Gran Galà Scuderia Marina si terrà Sabato 29 Giugno 2024 alle ore 20:00, nella meravigliosa cornice della Scuderia Marina, il club ippico di Marco Rotelli, un vero paradiso per i cavalli situato nel comune di Ozzero, a pochi passi da Morimondo, uno dei borghi più belli d’Italia, immerso nel Parco del Ticino.

L’evento, patrocinato dal Comune di Ozzero e organizzato da Renata Ercoli, Jacques Avella e Umberto Piva, con la direzione artistica di Marco Rotelli, prevede uno spettacolo equestre, una rinomata sfilata di alta moda, una cena di gran gala, la proiezione del trailer di un film in uscita nelle sale cinematografiche, esibizioni musicali con la successiva consegna di riconoscimenti alle personalità del mondo dello spettacolo.

Il Gran Galà Scuderia Marina è una celebrazione straordinaria che abbraccia il mondo dell’equitazione, della musica, della moda e del cinema.

Grazie alla collaborazione con aziende di eccellenza che hanno condiviso lo spirito e la visione dell’evento, promette di essere uno spettacolo indimenticabile.

Tanti i special guest gia annunciati che saranno presenti alla serata, dall’influencer e modella Taylor Mega, alla cantante Donatella Rettore super ospite all’ultimo Festival di Sanremo, al comico mimo di Zelig Simone Barbato, per continuare, l’attrice Marina Suma, il cantautore Pierdavide Carone, Carmen Pierri cantante vincitrice di The Voice of Italy e Jean Míchel Byron ex cantante della celebre band Americana “TOTO” che canterà in esclusiva il successo mondiale “Africa”.

La sfilata di moda vedrà protagonisti i fashion designer Andreana Bono, che ha presentato i suoi abiti all’ultima Fashion Week di Parigi e ha avuto il privilegio di vedere un suo abito sul mega schermo di Times Square durante la settimana della moda di New York, e Shelby di Chiara Bernardoni, che presenterà abiti da sera per la sfilata maschile.

L’agenzia di booking & management Identity farà sfilare tra le più belle top model del momento, mentre Jacques Avella, casting director, curerà la sfilata maschile.

Per la cena di gala, per il secondo anno consecutivo avremo, a grande richiesta, lo chef Lele Picelli che ci delizierà con i suoi piatti artistici, quest’anno interamente a base di pesce.

L’azienda vinicola Sommariva Conegliano di Cinzia Sommariva presenterà invece il loro fiore all’occhiello, il Valdobbiadene Brut.

Durante la serata verrà proiettato sul maxi schermo il film “Amici per caso”, in uscita nelle sale, con la regia di Max Nardari, regista pluripremiato.

Seguiranno due videoclip della colonna sonora del film interpretati da Azzena, Nardari e la super star Jean-Michel Byron.

Verranno poi consegnati riconoscimenti a numerose personalità del mondo dello spettacolo e dell’equitazione, e un premio alla carriera alla storica voce di Radio Italia Solo Musica Italiana, Fiorella Felisatti.

scuderia Marina2

Lo spettacolo equestre vedrà la partecipazione di 10 cavalieri e cavalli tra i più importanti d’Italia: Angelo Beretta, Jorge De Souza, Silvia Villa, Roberta Tozzi, Valentina Giusti, Matteo Porcu, Veronica Ballerini, Silvia Goisis, Martina Diani e, come special guest direttamente dalla Spagna, Sebastian Ponce “Chano”.

L’evento è ideato dal padrone di casa, Marco Rotelli, proprietario del club ippico che si occupa di pensione cavalli, lezioni di equitazione e addestramento.

Marco Rotelli, vanti anche un passato musicale: cosa ci raconti dell’evento?

“Questo evento l’ho pensato come una grande festa che unisce da sempre le mie più grandi passioni: i cavalli e la musica. Tra l’altro quest’anno compio proprio 10 anni di carriera musicale, e ricordo come se fosse oggi l’uscita della mia prima canzone ‘Il mio domani’ nel 2014, che in pochi giorni entrò a sorpresa nella classifica dei brani più trasmessi nelle radio italiane. Il 29 giugno nella mia Scuderia Marina potrete assistere ad un grande spettacolo. Grazie a tutti, vi aspetto numerosi”.

MARCO ROTELLI

Ringraziamo Nina Dubzova, che ci mette in connessione con il suo mondo; Suzuki Autopiva, attiva dal 1964 e punto di riferimento per la provincia di Milano, Le Essenze di Elda, marchio Made in Italy esportato in tutto il mondo, tra le migliori essenze per il bucato, per la casa, per l’auto e molto altro. LSE Costruzioni Generali, specializzati in “opere impossibili”, e G&G di Goisis Giuliano, specializzati in carpenteria, falegnameria, antincendio, impianti elettrici, edilizia, segnaletica e sanificazione, sono tra i nostri preziosi sostenitori.

Inoltre, ARTIFONI, azienda specializzata nel ricondizionamento di impianti aeroportuali e nella realizzazione di reti fognarie e di depurazione delle acque, e Cavalieri 1970, storica azienda artigianale specializzata nella realizzazione di stivali per l’equitazione e scarpe di lusso, contribuiranno a rendere l’evento ancora più speciale.

 

Comunicato stampa Scuderia Marina