A meno di un mese dall’apertura dei cancelli del Blenheim Palace, storica venue britannica, classificata anche come sito Unesco, che ospiterà dal 18 al 21 settembre prossimo il Campionato Europeo di Completo, Cavallo Magazine inizia il countdown verso questo importante evento con una notizia che ci rende particolarmente orgogliosi: Cavallo Magazine è stato infatti scelto dagli organizzatori della FEI come media partner per l’Italia dei Campionati, un riconoscimento straordinario al nostro straordinario brand internazionale ed alla professionalità del nostro team, intendendo con questo la nostra squadra al completo dall’editore alle grafiche, dalla redazione ai social content writer.
La Gran Bretagna ad esempio, campione Olimpica ed Europea, ha già annunciato una long-list di 18 cavalieri ed amazzoni inclusi i medagliati di Parigi 2024 Tom McEwen and Laura Collett, la campionessa del mondo Yasmin Ingham e l’attuale numero uno al mondo Harry Meade. Questo solo per fare un esempio. La Germania ha inserito nella sua long list il più volte campione europeo ed olimpico Michael Jung, oltre alla campionessa olimpica Julia Krajewski, l’ex campionessa del mondo Sandra Auffarth. E questi sono solo i campioni e le campionesse di due nazioni, ma la starting list dell’evento è davvero sensazionale.
Questo evento gli appassionati del completo, tantissimi nella Community di Cavallo Magazine, potranno trovare approfondimenti, notizie ed interviste sul nostro sito www.cavallomagazine.it e storie, video, flash, curiosità e interviste sui nostri social Instagram e Facebook.
Non resta che aspettare pochissime ore e i primi contenuti daranno già online. Il Campionato europeo di Completo 2025 è targato anche Cavallo Magazine.