Cavallo Magazine Lab: appuntamento al Mugello

Cancellato per cause di forza maggiore l’appuntamento piemontese di Orbassano, il Lab di Cavallo Magazine tornerà più forte di prima il 29 marzo al Mugello

Rinviato l'appuntamento alla Sit con Cavallo Magazine Lab

Bologna, 24 febbraio 2021 – Ci fermiamo davanti all’ostacolo ma pronti a ripartire più forti ed entusiasti di prima. Siamo costretti purtroppo ad annullare il Cavallo Magazine Lab di lunedì prossimo alla Società Ippica Torinese di Orbassano.

Alcuni componenti del nostro staff sono in quarantena in questi giorni e non vogliamo assolutamente che l’roganizzazione e il servizio che proponiamo sia diverso dalle altre tappe di Cavallo Magazine Lab.

Per questo abbiamo riflettuto a lungo e abbiamo deciso di rinviare la tappa piemontese in una data futura, che ora concorderemo con docenti, istruttori e con la proprietà e la direzione della struttura in base agli impegni di tutti.

Ci spiace annullare: siamo convinti che in questo periodo sia importantissimo convivere nel modo più attivo e attento con la pandemia, cercando di non rinunciare a nessuna attività quando è svolta in sicurezza e con tutte le precauzioni necessarie.

Ma questa volta l’organizzazione nons arebbe stata la stessa: e noi assolutamente non vogliamo fare differenze nè tanto meno compromettere il successo dei Lab futuri, ai quali ovviamente stiamo già lavorando.

Ricordiamo al proposito che è confermatissimo l’evento del 29 marzo al Riding Club Mugello.