Il polo by night di Cortina

Il polo by night di Cortina
Debutta il polo by night di Cortina

Bologna, 21 febbraio 2020 – C’è grande attesa per la ‘prima’ dell’arena polo in notturna che domani, sabato 21 febbraio, segnerà una data ‘storica’ per il polo sulla neve.
Il match tra U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo e KEP Italia/Safe Riding sarà infatti il primo giocato in notturna e quale miglior location per questa novità assoluta se non Cortina d’Ampezzo, località che per anni ha legato il proprio nome allo sport dei re.
L’inizio della partita, per consentire una perfetta tenuta della neve ghiacciata del campo sportivo di Fiames, è alle 19:00 e l’ingresso per il pubblico sulle tribune è gratuito.

Oggi Italia Polo Challenge-Cortina 2020 è stata presentata alla stampa nella Sala Consiliare del Comune di Cortina d’Ampezzo con interventi del Sindaco Gianpietro Ghedina, di Simone Perillo Segretario Generale FISE, Alessandro Giachetti responsabile Dipartimento Polo FISE e Patricio Rattagan di Italia Polo Challenge.

Sarà possibile seguire tutta la partita tra U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo e KEP Italia/Safe Riding di domani sera in live streaming su Facebook.
Grazie alla produzione de l’Hotel de la Poste, sulla sua pagina facebook verrà infatti mandata in onda la diretta del match. La stessa sarà visibile anche dalla pagina di Italia Polo Challenge, della Federazione Italiana Sport Equestri e di Cavallo Magazine, media partner dell’evento.

Questi gli indirizzi:
https://www.facebook.com/hoteldelapostecortina/
https://www.facebook.com/ItaliaPoloChallenge
https://www.facebook.com/officialfise/
https://www.facebook.com/CavalloMagazine/