Matrimonio milionario nel bel mondo del jumping mondiale. Ieri sono convolati a nozze, in una cerimonia spettacolare (valutata diversi milioni di dollari) in un borgo delle Cotswolds, in Gran Bretagna, Eve Jobs e Harry Charles.
Il figlio di Peter Charles e la figlia di Steve Jobs, fidanzati dal 2022, hanno ufficializzato la loro unione a St Michael’s and All Angels, una chiesetta del XV secolo. Che ha ospitato anche un vero e proprio red carpet mondiale.
Tra le nove damigelle della ex ‘signorina Apple’, ora signora Charles, Jessica Springsteen. Tra gli invitati Kamala Harris, Jennifer Gates, Callum Turner e Sofia Abramovich.
L’imponente festa seguita alla funzione si è svolta all’Estelle Manor dove su speciale richiesta (e pare per un cospicuo compenso) si è esibito Elton John.
Eve, cresciuta in California a Palo Alto, ha studiato a Stanford prima di approdare a New York e intraprendere una carriera da modella per Louis Vuitton e Vougue Japan. Nel 2019 è stata in Finale di Coppa del Mondo a Goterborg.
Harry, nel circuito del salto ostacoli internazionale fin da giovanissimo e sulle orme del padre Charles, ha contribuito alla conquista dell’oro olimpico per la Gran Bretagna ai Giochi di Parigi prolungando la tradizione di famiglia a cinque cerchi.