Quegli errori stupidissimi che prima o poi abbiamo fatto (quasi?) tutti

A proposito di errori, ce ne sono di sciocchini e stupidissimi che tutti (o quasi…) abbiamo fatto con i cavalli: aiutateci a compilare l’elenco!

Bologna, 25 marzo 2019 – A proposito di errori, refusi & c.: tutti ne facciamo, ne abbiamo fatti e ne faremo, di piccoli e grandi, perché “solo chi non fa non falla”, è risaputo.

Ma quelli che ci interessano oggi sono quegli epic fail quotidiani che fanno inevitabilmente da contorno alla vita con i cavalli, più buffi che drammatici: noi cominciamo con i primi che ci vengono in mente, voi avevte voglia di darci una mano a terminare l’elenco?

  1. Quella volta che ti sembrava che il suo ciuffo avesse bisogno di una spuntatina. Solo un colpetto di forbice eh poi aspetta no ancora uno, e un altro ancora…

  2. Dimenticarsi di cambiare l’intimo sfizioso, tutto pizzi e trine, prima di infilare i pantaloni da cavallo e poi uscire per quella lunga passeggiata che aspettavi da tanto tempo di fare

  3. Usare il burro cacao appena prima di fare brusca e striglia alla tuo cavallo: non tosato, ai primi caldi di primavera.

  4. ….et cetera