Paradressage: Italia ai blocchi di partenza

Tutto pronto al Riding Club di Casorate Sempione per il Meeting Brughiera di Malpensa Trofeo SEA edizione 2019 in programma dal 21 al 23 di giugno, evento di Paradressage qualificante per Tokyo 2020

Casorate Sempione (VA), 20 giugno 2019 – Tutto pronto al Riding Club di Casorate Sempione per il Meeting Brughiera di Malpensa Trofeo SEA edizione 2019, evento internazionale di paradressage qualificante per Tokyo 2020, unico internazionale di dressage paralimpico “made in Italy” totalmente gratuito per i concorrenti grazie agli sforzi del comitato organizzatore Gruppo Equestre della Brughiera.

I cavalieri in gara per il Cpedi3*** sono 41 provenienti da 11 nazioni – Austria, Croazia, Francia, Germania, Hong Kong, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Svizzera e, ovviamente e Italia -.

Cinque le nazioni in gara per la prova a squadre – Austria, Francia, Hong Kong, Polonia, Russia e Italia – che si sfideranno venerdì (Team Test) e sabato (Individual Test).

Ferdinando Acerbi, selezionatore e responsabile del settore Paradressage della Federazione Italiana Sport Equestri e capo equipe in occasione del Meeting Brughiera di Malpensa Trofeo SEA, ha ufficializzato il quartetto azzurro del Team Italia: Sara Morganti con Royal Delight – binomio Campione del Mondo in carica -,  e Francesca Salvadè con Oliver-Viz, Maurilio Vaccaro con Al Pacino e Alessio Corradini con Centolire.

Il Meeting della Brughiera sarà anche il palcoscenico dei Campionati Italiani Assoluti Tecnici e Freestyle edizione 2019 e Campionati Italiani Esordienti.

Sito Web ufficiale XIII Meeting della Brughiera di Malpensa Trofeo SEA – clicca qui –

Risultati live Cpedi3* – Equiresults – clicca qui –

Risultati Live Campionati Italiani Assoluti e Campionati Italiani Esordienti – Equiresults – clicca qui –