Rossen Raitchev ha vinto oggi il Gran Premio dello Csi a due stelle di Busto Arsizio in sella a Stakkas Conzino PS, avendo la meglio su undici avversari in barrage.
Il cavaliere bulgaro (59 anni) possiede un importante curriculum internazionale distribuito lungo una carriera che lo ha visto debuttare in Coppa delle Nazioni nel 1985: ha partecipato infatti a due Campionati d’Europa, due Campionati del Mondo e due Olimpiadi (nel 2000 a Sydney e nel 2004 ad Atene).
Alle sue spalle oggi la svedese Lovisa Stintzing su Campo Fidele e il nostro Matteo Checchi su Corneton PS. Il cavaliere azzurro ha chiuso a zero penalità anche il barrage con un ritardo di circa un secondo e mezzo rispetto al risultato del cronometro di Raitchev.
Anche Massimo Fiocchi su Jaden WP ha terminato senza errori la decisiva frazione, rimanendo al 5° posto in classifica. Francesco Correddu invece con un errore in barrage si è classificato al 10° posto su Ultos, mentre Paolo Zuvadelli su Lomo e Francesca Capponi su Havanna Molga hanno purtroppo perduto la possibilità di prendere parte al barrage solo a causa di penalità sul tempo massimo in percorso base: rispettivamente 1 (13° posto) e 2 (15°).
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://equiresults.com/competition/15980/377164/results

























