Ha avuto termine oggi un concorso nazionale in Croazia a Samobor (cittadina a breve distanza dal confine con la Slovenia) che ha visto la partecipazione di un consistente numero di concorrenti italiani distribuiti più o meno in tutte le categorie previste dal programma dell’evento, partendo dalle 80 per arrivare alle 140.
Sono stati numerosi i risultati positivi ottenuti dai nostri rappresentanti (si veda il link sottostante per la consultazione di tutte le classifiche), alcuni dei quali hanno affrontato oggi il Gran Premio, una gara a due manches sull’altezza di 1.45: Elena Chiarotti su Quick Bac e su Myrco si è classificata rispettivamente al 4° e 7° posto, Davide Azzolina su Goodluck al 5°, Stefano Magarò su Toto UB al 10°.
La gara più importante di ieri, invece, una categoria a fasi consecutive (altezza massima 1.40), ha visto grande protagonista Stefano Magarò 2° su Toto UB e 3° su Kirò MS, con Elena Chiarotti su Myrco in ottava posizione e su Quick Bac al 10° posto, Davide Cattaneo su Stakkargos PS 11° e Davide Azzolina su Goodluck 14°.
Venerdì nella 140 a tempo 3° posto di Elena Chiarotti su Myrco, 5° di Davide Azzolina su Goodluck e 10° Stefano Magarò su Kiro’.
TUTTI I RISULTATI
https://equiresults.com/competition/14695