Gorla: sontuosa vittoria di Piergiorgio Bucci

Il cavaliere azzurro con una prestazione formidabile in sella a Cochello ha conquistato oggi il primo posto nel Gran Premio dello Csi a tre stelle all’Equieffe Equestrian Centre

Piergiorgio Bucci su Cochello (ph. UM)

Gorla Minore, domenica 26 marzo 2023 – Sensazionale vittoria di Piergiorgio Bucci oggi a Gorla Minore (Varese) nel Gran Premio dello Csi a tre stelle. Il campione azzurro in sella a Cochello non ha solo vinto: ha stravinto!

Cinque binomi in barrage su 50 partenti: il più veloce è rimasto staccato di quasi due secondi da Bucci e Cochello! E considerando che il cavaliere in questione in sella a Fischerchelsea è il tedesco Michael Jung – supercampione di completo e grande vincitore anche in salto ostacoli – si ha una chiara idea del livello della prestazione del vincitore… Ma Jung ha anche commesso un errore classificandosi quindi al 3° posto, mentre in seconda posizione si è inserito lo svizzero Romain Duguet su Hunger Games du Champ du Bois a zero penalità, sì, ma con cinque secondi di distanza da Piergiorgio Bucci…

In barrage anche la nostra amazzone Ludovica Minoli su Jus de Krack: poi due errori e quindi 5° posto in classifica.

LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
http://www.livejumping.it/ShowJumping/AR-31414/Classifica23.pdf