Un Gran Premio flagellato dal maltempo quello disputato oggi nello Csi a due stelle di Wiener Neustadt (Austria). La pioggia ha indotto gli organizzatori e gli ufficiali di gara a fare anche una lunga interruzione per scongiurare gli effetti peggiori del diluvio, comunque su un campo con il fondo in sabbia.
Nonostante ciò, Davide Kainich su Pandora ADB e Antonia Vita Pinardi su Los Angeles hanno firmato due eccellenti netti nel percorso base, con un totale di cinque concorrenti capaci di chiudere a zero. La nostra amazzone ha infine deciso di non affrontare il barrage in tali condizioni e quindi ottenendo il 5° posto in classifica, mentre Davide Kainich è comunque entrato in campo terminando con un altro percorso netto e rimanendo alle spalle della sola Alice Janout su Libelle van de Heffinck: l’amazzone austriaca ha dunque conquistato la vittoria, con il tedesco Benjamin Wulschner su Corvey al 3° posto.
Luca Coata su Holly del Rilate e Carolina Palmucci su Casargos C con 4 penalità in percorso base si sono classificati rispettivamente all’11° e 13° posto.
LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://results.equi-score.be/event/2025/30466/de/resultlist/27