National Championship 2021, Barrel e Pole: il ritorno!

Al Palacittà di Travagliato (BS) dal 23 al 26 settembre si prevede un programma ricco di appuntamenti per Barrel racing e Pole bending

La spettacolarità con Barrel e Pole è garantita - Foto archivio NBHA Italy
Brescia, 10 settembre 2021 – Torna National Championship Targato NBHA Italy – ACSI con l’assegnazione dei titoli per il Campionato
Italiano FITETREC-ANTE al Palacittà di Travagliato (BS) dal 23 al 26 settembre: si prevede un programma ricco di appuntamenti.

Da Giovedì 23 a Sabato 25 settembre si svolgeranno le categorie Open e Amateur, sia Barrel Racing che Pole Bending, nelle stesse giornate sono previsti anche i tre go del secondo Pre-Futurity della stagione 2021, categoria viene riservata ai cavalli al 4 e 5 anno di età.

La domenica invece si svolgeranno in Go unico: Lady Barrel & Pole, questa ovviamente riservata alle sole donne, Barrel Senior per gli over 50 e per chiudere con le Master Cup, che vedono sfidarsi i vari campioni regionali delle diverse divisioni per le categorie Open, inclusi Junior e Youth del Barrel.

Non dimentichiamo che Class in Class durante il National Championship Open, si svolgerà anche l’attesissima e combattutissima Coppa delle regioni.

Sono previsti oltre 200 cavalli da tutta Italia e non solo, ricordiamo edizione 2020 annullata poi causa Covid-19, aveva superato i 240 partecipanti iscritti, ma siamo fiduciosi che il continuo lavoro nello sviluppo di queste discipline, sarà premiato con grande partecipazione anche in questa edizione 2021.

Invitiamo quindi tutti gli appassionati che vogliono seguirci a guardare le dirette Live di tutte le giornate di gare sul canale YouTube Top Horse Tv.

Inoltre è possibile rimanere aggiornati con classifiche, foto e materiale esclusivo nei social Facebook: NBHAITALIA o su Instagram: NBHAITALY.

Preparatevi, lo spettacolo rimane garantito.

Ufficio Stampa NBHA Italy Sandro Agati, qui una notizia di questa estate dallo stesso settore