Siena, ecco la commissione per il Protocollo Equino

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha nominato i professionisti che faranno parte della Commissione tecnica Comunale relativa al Protocollo equino del 2022

albo 2021, Palio di Siena
©LaNazione
Siena, 19 gennaio 2022 – Notizie dal mondo del Palio.
Attraverso specifico atto, il sindaco di Siena Luigi De Mossi ha provveduto a nominare i professionisti che faranno parte della Commissione tecnica Comunale relativa al Protocollo equino del 2022 e i relativi collaboratori.
Quali membri professionisti all’interno della Commissione Tecnica Comunale, di cui all’articolo 3 del ”Protocollo per l’addestramento dei cavalli da Palio per l’anno 2022”, sono stati nominati il dottor Reno Caforio, medico veterinario ippiatra specialista in medicina e chirurgia del cavallo e il professor Rodolfo Gialletti, medico veterinario ippiatra specialista in medicina e chirurgia del cavallo.
La Commissione risulta così composta: Sindaco (Presidente); Dr. Reno Caforio (Veterinario professionista); Prof. Rodolfo Gialletti (Veterinario professionista).
Allo stesso tempo il sindaco Luigi De Mossi ha provveduto a nominare, quali ulteriori professionalità a sostegno delle attività dei veterinari professionisti della Commissione Tecnica Comunale nell’ambito delle fasi del Protocollo 2022, il dottor Stefano Calbucci, il dottor Carlo Alberto Minniti e il dottor Graziano Antonio Ippedico.
Qui un nostro articolo sui cavalli del Palio, per saperne di più.
Agenzia Adnkronos