Trasferte in UAE, Spagna, Belgio e Paesi Bassi per gli Azzurri

Anche il tricolore, seppur solo a titolo individuale, sarà rappresentato nel primo CSIO del 2022 in programma negli Emirati Arabi Uniti.

In gara da oggi ad Abu Dhabi ci sono infatti l’appuntato Emanuele Gaudiano con Chalou e Nikolaj de Music ed il caporal maggiore scelto Simone Coata con Vaja Hoy.

Oltre che nello CSIO5* i due azzurri sono iscritti anche nel concomitante CSI2* dove monteranno rispettivamente Vasco 118 e Dalphons V mentre ad Eduardo Romano presenterà Calvin 111.

 

In Spagna, invece, secondo fine settimana di gara per le amazzoni e i cavalieri italiani impegnati nello Spring Mediterranean Equestrian Tour I di Oliva. Iscritti nel CSI2*, CSI1* e nel CSIYH ci sono ancora Olimpia Bargagni, il 1° aviere capo Emilio Bicocchi, Valentina Biglietti, Clio Boni, il caporal maggiore scelto Linda Bratomi, Andrea Calabro, Vittoria Calabrò, Michele Lorenzo Cavedini, Gianluca Gennusa, Alexa Larkin, il 1° aviere capo scelto Giulia Martinengo Marquet, il 1° Aviere Capo Qs Paolo Mencolini, Lowis Maria Negro, Paolo Paini, Guido Tarantini, Francesco Turturiello e il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi.

A loro si sono aggiunti Benedetta Arcaini, Jessica Cirabisi, Verena Mahlknecht, Domenico Toscano, Lorenzo Toscano che portano così a 22 i componen ti della rappresentativa azzurra.

 

In Belgio e nei Paesi Bassi infine, nei CSI2*-CSI1*-CSIYH di Lier e Kronenberg al via ci sono, rispettivamente, Lucia Le Jeune Vizzini ed Edoardo Alain Dubois.