Sarà Firenze ad ospitare il 31° Congresso Internazionale SIVE, la Società Italiana Veterinari per Equini e la data è davvero prossima: 22/23-24 gennaio 2026
Come di consuetudine nella sua lunga storia, Il Congresso Internazionale SIVE rappresenta da trent’anni un appuntamento imprescindibile per i professionisti della medicina veterinaria equina. Organizzato dalla Società Italiana Veterinari per Equini (SIVE), l’evento si terrà il 23 e 24 gennaio presso Villa Vittoria a Firenze e sarà preceduto, il 22, dal pre-Congress, aperto anche ai Maniscalchi soci SIPE.
Nel ricchissimo palinsesto del 31° Congresso Internazionale SIVE ampio spazio per l’approfondimento sulle più recenti innovazioni nel settore della salute del cavallo. A Villa Vittoria ci saranno:
- Lezioni plenarie tenute da relatori di fama internazionale.
- Sessioni scientifiche dedicate alla prevenzione, diagnosi e trattamento delle principali patologie equine.
- Presentazioni di comunicazioni brevi, selezionate tramite call for papers, che offrono l’opportunità a ricercatori e clinici di condividere le proprie esperienze e studi.
Per conoscere nel dettaglio il vasto programma scientifico che vedrà il proprio svolgimento su panel organizzati in tre differenti sale CLICCA QUI
Scadenza iscrizione online a tariffa ridotta: 3 gennaio
Per iscriversi CLICCA QUI
























