Badi Farm, paddock funzionali e di qualità: meno manutenzione, più soddisfazione

Badi Farm dal 1989 ha iniziato a divulgare l’importanza di scegliere recinzioni elettrificate che fossero davvero sicure, efficaci e di ottima qualità

Badi Farm
Varese, 11 ottobre 2022 – Dall’esperienza di Badi Farm nel settore dell’allevamento, tante le idee e le soluzioni adottate per rendere l’attività della vita all’aria aperta un momento sempre sicuro per i nostri cavalli.

Badi Farm dal 1989 ha iniziato a divulgare l’importanza di scegliere recinzioni elettrificate che fossero davvero sicure, efficaci e di ottima qualità e con le Recinzioni Antiurto di Sicurezza elettrificate Badi Farm è stata fatta la differenza.

Questo Sistema evita che il cavallo si confronti con il recinto e semplicemente gli stia lontano, infatti, a differenza dei tradizionali sistemi di contenimento, crea una vera e propria barriera mentale rispettata da ogni animale. Anche i più grandi saltatori che volano ostacoli di 2 metri di altezza, non si azzarderanno a saltare 1,30 metri di Nastro Elettrificato Antiurto di Sicurezza con speciale garanzia 10 anni.

Il Sistema Badi Farm grazie alla alta qualità dei materiali evita la manutenzione/sostituzione degli accessori e del nastro stesso con conseguente felice risparmio di soldi e giorni di lavoro.

Se il pavimento è scivoloso…aumentare il grip e la sicurezza.

Sicurezza e comfort sono fattori da ricercare e ricreare all’interno della scuderia e nei box.

In questo saranno nostri alleati i tappeti in gomma vulcanizzata Badi Farm, adatti a trasformare ogni superficie in un pavimento anti-scivolo per il vostro cavallo.

I tappeti da noi utilizzati e che proponiamo, essendo in gomma vulcanizzata e non riassemblata, non assorbono liquidi e sporcizia e non si sgretolano, risultano super resistenti ai colpi di un cavallo che raspa e ai graffi e buchi dovuti a qualche chiodo sporgente del ferro. Ma non solo, risultano resistenti anche agli usi più gravosi ad esempio il passare sopra al tappeto con i mezzi agricoli.

Ma quale tappeto scegliere?

Nella nostra esperienza abbiamo imparato che non esiste un solo tappeto universale! Ad ogni area della scuderia e ad ogni necessità corrisponde un tappeto in gomma specifico.

Per ottenere un pavimento del box antiscivolo, resistente e di facile pulizia: proponiamo il tappeto MAT10.

In gomma vulcanizzata, non avendo granuli in superficie, lo sporco non si incastra e non assorbono liquidi. Di facile pulizia, lo sporco scivola via.

Per il paddock, un tappeto anti-fango. Il MAT5XL forato permette il drenaggio dei liquidi oltre il tappeto, il vostro cavallo potrà stare in paddock sempre su un terreno asciutto e privo di fango.

Se invece per il vostro van cercate un tappeto leggero ma senza rinunciare alla qualità, abbiamo il MAT170

Il tappeto rampa MAT11 per rendere il momento della salita un momento in totale sicurezza. Il tappeto è dotato di listelli più spessi in gomma che ne agevolano la salita.

Per creare un vero e proprio pavimento permanente antiscivolo: la Gomma Liquida, una miscela di resina e granuli da stendere. Sarete voi a decidere lo spessore da creare, noi suggeriamo spessore minio 12mm per resistere al meglio al calpestio.

Per rivestire muri e pareti dei box proteggendo la superficie dai calci e allo stesso tempo ammortizzare il colpo abbiamo progettato un tappeto MAT6XL molto soffice e leggero.

Se necessitate di consigli noi siamo a Vostra disposizione.

Chiedete un preventivo gratuito, scriveteci qui info@badifarm.com o telefonaci al numero +39 0331908003

Comunicato Badi Farm