Oltre la nostra immaginazione

Con KEP Italia l’ultima frontiera della realtà virtuale si trasforma in un progetto all’avanguardia, unico nel mondo dell’equitazione. Dal 3 al 6 novembre a FieraCavalli allo stand KEP Italia (area esterna B) sarà possibile provare Oculus Quest 2

Bologna, 28 ottobre 2022 – Realizzare un’esperienza tridimensionale artificiale, estremamente fedele alla realtà, per lasciarsi trasportare in un viaggio a 180°, oltre l’immaginazione, che diventa pura emozione grazie alla recentissima tecnologia mirrorless Canon R5C abbinata all’innovativa lente stereoscopica Canon RF 5.2mm Dual Fisheye.

Da qui, dalla combinazione di tecnologie all’avanguardia e desiderio di ‘immergere’ lo spettatore in un’esperienza straordinaria, nasce il progetto unico nel mondo dell’equitazione creato da KEP Italia, leader a livello mondiale nel progettazione di caschi, in collaborazione con Betty Colombo, nota fotoreporter, testimonial ufficiale Canon e Ambassadoritaliana di “Save ThePlanet”.

Accompagnare con lo sguardo i virtuosismi di cavalieri e amazzoni che superano con maestria gli ostacoli.  Sentire il vostro cuore che segue il ritmo degli zoccoli e del respiro del cavallo; trattenere il fiato quando lui si avvicina a voi e allungare la mano per accarezzarlo. Vivere la sensazione di libertà che trasmette la velocità del galoppo o il passo lieve di una passeggiata tra i vigneti. Percepire la carezza dell’aria autunnale sul viso mentre si pedala o ci si destreggia con il monopattino alla scoperta di uno dei luoghi icona del Bel Paese. Entrare in un laboratorio artigianale dove mani sapienti lavorano il cuoio che darà vita a dettagli che raccontano l’eccellenza del Made in Italy.

Il casco multisport Cromo 2.0 diventa protagonista di un viaggio che ci trasporterà oltre la nostra immaginazione.

Non ci resta che indossare il visore Oculus Quest 2 per vivere tutto questo con gli amici di KEP Italia,  dal 3 al 6 novembre a Fiera Cavalli Verona (KEP Italia – area esterna B).

 

Fonte: comunicato stampa