Staccionate belle, resistenti, forti ed economiche? Badi Farm ha la soluzione

Molte le soluzioni e le proposte di Badi Farm per chi è alla ricerca di staccionate resistenti ed economiche

Badi Farm
Varese, 13 maggio 2024 – Molte le soluzioni e le proposte di Badi Farm per chi è alla ricerca di staccionate resistenti ed economiche.

Recinzioni classiche in legno a due o tre correnti, tra le quali troviamo il nuovo modello COUNTRY 10/2, recinzioni più classiche come la Tondo 12/2 oppure quelle in plastica riciclata indistruttibili o le recinzioni elettrificate antiurto di sicurezza che hanno garanzia di 10 Anni.

La Country 10/2, ultima nata, ha una sezione 10×10, il palo verticale è trattato e forte e non presenta problemi di assestamento: la fresatura ovale non lo indebolisce.

Il corrente orizzontale ha una forma particolare, stondata sopra e sotto per far meglio scivolare acqua e sporco e il tappo superiore ne
aumenta la durata.

Per budget differenti la proposta di Badi Farm è quella delle staccionate in plastica riciclata a profilo rotondo o quadrato, con all’interno un ulteriore profilo metallico che le rende davvero resistenti e indistruttibili.

Dall’esperienza allevatoriale di Badi Farm viene la proposta della recinzione Elettrificata Antiurto di Sicurezza, con garanzia a 10 anni, disponibile in diversi modelli per aiutare gli allevatori a scegliere il modello più vicino alle loro esigenze.

Da Badi Farm non solo recinzioni ma anche Capannine, box, tappeti in gomma, abbeveratoi mangiatoie, controllo delle mosche sino agli arredi in plastica riciclata.

Visita il snostro ito

Comunicato Badi Farm