Ma cosa c’è da vedere a Fieracavalli dal 12 al 14 novembre?

Americani, Iberici, Frisoni, Arabi, Quarab, pony, jumping, attacchi, seminari, show, presentazioni e premiazioni: tutto questo e molto altro sarà il 2° week end di Fieracavalli

I Noriker che tanto successo hanno avuto nel primo week end di Fieracavalli - Foto Ennevi_Verona Fiere
Verona, 10 novembre 2021 – Non ci siamo abituati, è una cosa nuova questa Fieracavalli spalmata su due fine settimana consecutivi.

E al di là delle motivazioni,  quello che a noi interessa veramente è: chi troviamo a Verona dal 12 al 14 novembre 2021?

Qui trovate il programma completo, ricordatevi di scrollare le tre pagine sino in fondo per non perdervi nulla.

Quindi programma ricco anche per questo week end: gli attacchi del G.I.A. e i cavalli ArabiQuarab, l‘Horse Friendly Arena per una full immersion di horsemanship.

I mitici Quarter Horse saranno i re del padiglione 1 insieme a Paint, Western Pleasure, Pony western e tutto quanto fa stelle e strisce.

Al padiglione 2 cavalli Iberici e Frisoni, Doma Vaquera e Accademia del Gala d’oro di Fieracavalli: con in più premiazioni di concorsi fotografici, seminari di biomeccanica applicata al cavallo, vetrine di allevatori e cavalli a vendere ed esibizioni di Doma Classica.

Continua poi la mostra Art&-Cavallo, gli appassionati di Team Penning e Ranch Sorting potranno scatenarsi da una gara all’altra e anche il mondo del jumping  continua a far vivere il padiglione nr.8.

E tanto, tanto altro compresa una dimostrazione di attacchi storici a cura dell‘Esercito Italiano.

Insomma, torniamo a Verona: ci saranno altri cavalli, altri pony, altri sorrisi.