Rapiti due cavalli Unicka e Vampire Dany

Unicka, la star mondiale del trotto italiano e Vampire Dany, uno dei puledri di punta della generazione 2014, rapiti alle 4:30 di questa notte a Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa:

Santa Croce sull’Arno (PI), 7 marzo 2017 – Rapiti due cavalli trottatori alle 4:30 di questa notte: Unicka, la star mondiale del trotto italiano e Vampire Dany, uno dei puledri di punta della generazione 2014. Il rapimento è avvenuto nelle strutture della scuderia Wave di Gianluca e Giovanna Lami, in località Staffoli, a Santa Croce sull’Arno in provincia di Pisa.

La sparizione è stata accertata all’alba di questa mattina a Staffoli nella struttura di allenamento di cavalli da trotto dell’Azienda Agricola Villa Liana coordinata  da Erik Bondo, allenatore di origini danesi. I criminali hanno messo fuori uso i sistemi di allarme e sono entrati in scuderia impossessandosi dei due campioni di trotto entrambi al vertice  delle rispettive generazioni dei 4 e 3 anni. I Carabinieri prontamente intervenuti stanno indagando sulle modalità con le quali l’azione criminosa è stata portata a termine. Nessuna pista è esclusa.

Unicka, cavalla vincitrice di 13 delle 15 corse disputate in carriera con un montepremi sulle “spalle” di € 560.408, ha un inconfondibile mantello sauro con una stella sulla fronte.

Vampire Dany: puledro baio di 3 anni, grande promessa del trotto