Comunicato Fitetrec Ante
Segovia, 3 settembre 2016 – Questa mattina sono usciti i risultati della POR di ieri e i nostri atleti juniores si sono affermati molto bene.
Primo a pari merito con un atleta francese ( che però non è in squadra!) Jonathan con 218 punti. Secondo Luca con 217 punti. Simone 196 punti ed Erica, alla sua prima esperienza internazionale 135 punti.
Quindi la nostra squadra Juniores è in vantaggio dopo la prima prova.
Oggi la PPA e poi una PTV abbastanza impegnativa, con alcune difficoltà insidiose.Purtroppo non altrettanto bene i nostri atleti seniores che hanno adfrontato una POR molto dura che, per gli ultimi a partire, ha durato fino a tarda sera.
La POR, sia per junior che per Senior era ‘in linea’ ossia con l’arrivo non al centro da cui sono partiti, ma a circa 22 km di distanza. Il rientro dei cavalli e sei cavalieri ha quindi impegnato tempo ulteriore.
La POR prevedeva anche alcuni punti carta con tramite coordinate e una tratta con la carta ‘sbiancata’ da fare ad azimut.Un in bocca al lupo alle nostre squadre per le prove di oggi.
Vi informerò sul prosieguo della gara….
Per il cavaliere azzurro una serie di emozioni forti e per questo indimenticabili nel concorso indoor più importante del mondo






















