Fise Campania: un fine settimana di ottimi risultati

Spicca il risultato del brillante  Vincenzo Maietta che si è classificato al 6° posto con Dyant V nella 145/150 del Round della Coppa delle Nazioni Young Rider individuale di Lamprechtshausen

Vincenzo Maietta e Dyant V, foto da Fise Campania
Napoli, 11 maggio 2023 – Fine settimana di fuoco in Campania, e non soltanto per i festeggiamenti della Società sportiva calcio  Napoli.

Ad accrescere le gioie sportive anche una affermazione internazionale di un giovane cavaliere campano.

Spicca il risultato del brillante  Vincenzo Maietta che si è classificato al 6° posto con Dyant V nella 145/150 del Round della Coppa delle Nazioni Young Rider individuale di Lamprechtshausen, in Austria.

La Campania dei giovani scala anche le vette più alte, fuori nazione, dimostrando l’importanza del lavoro svolto negli ultimi anni.

Tante soddisfazioni anche per i più piccoli cavalieri e amazzoni alla 1° Tappa del Trofeo 3 Mari di Cerveteri.

Dove due giorni intensi hanno visto il settore Club  cimentarsi sui campi di sabbia del centro ippico Equihome   nel weekend del 6/7 maggio appena trascorso.

Le squadre campane hanno fatto incetta di medaglie, ben 20, conquistate in questa trasferta dai veterani Pompei Horse Club, I Tifatini , Le Caselle, il Cavaliere country club e dalle new entry Horse Academy e Temple Diamond Riding.

290 binomi al nastri di partenza di questa manifestazione con ben 27 centri partecipanti provenienti dalle regioni del centro sud, Puglia, Sicilia, Campania, Abbruzzo e ovviamente i padroni di casa del Lazio.

In attesa della finale del Trofeo Campania e delle Ponyadi, che impegneranno le nostre squadre nella conquista di nuovi podi, attendiamo la seconda ed ultima tappa di questo Trofeo che si disputerà presso il Cavaliere Country Club di Agnano il 27 e 28 Ottobre 2023.

Comunicato Fise Campania