Wafer Fioc Plus

Wafer Fioc Plus è l’alimento completo a fibra lunga con fieno ed erba medica di prima qualità e una ricca selezione di cereali fioccati altamente digeribili e dall’elevato valore energetico

Guidolin: wafer fioc ©Guidolin Gianni
Guidolin: wafer fioc ©Guidolin Gianni

Bologna, 17 luglio 2020 – Wafer Fioc Plus è l’alimento completo a fibra lunga con fieno ed erba medica di prima qualità e una ricca selezione di cereali fioccati altamente digeribili e dall’elevato valore energetico.

La formulazione Wafer Fioc Plus è una delle cinque varianti di Wafer Fioc, pensata per cavalli dall’attività sportiva intensa o a cui vengono richieste elevate performance. Il processo di termofioccatura dei cereali permette di migliorare le caratteristiche organolettiche, chimiche e fisiche dei cereali presenti nell’alimento. In particolare, la trasformazione molecolare dell’amido attraverso la cottura a vapore e la laminazione dei cereali migliorano la digeribilità degli alimenti e le performance dell’animale. Il suo pratico formato a cubetti stimola inoltre la masticazione e la salivazione favorendo una corretta digestione.

Queste caratteristiche, unite all’integrazione di sali minerali e vitamine, rendono Wafer Fioc Plus il mangime ideale a supporto delle fattrici almeno dalla fine del settimo mese di gravidanza e fino allo svezzamento del puledro, poiché è fondamentale prestare attenzione alla loro alimentazione per il corretto sviluppo e crescita del futuro nascituro. Wafer Fioc Plus è l’alimento ideale per il puledro dallo svezzamento poiché permette all’animale di prepararsi alle prime attività sportive e intraprendere l’allenamento a due anni con una forma fisica migliore.

Gli scrupolosi controlli assicurano materie prime di alta qualità, costanza della formulazione e dei valori nutritivi per fornire ai cavalli la dieta bilanciata di cui hanno bisogno.

Il prodotto è disponibile anche su www.guidolinshop.com oppure presso i rivenditori selezionati.

Per maggiori informazioni visita: www.guidolinhorses.com

 

Comunicato Guidolin