La carica del Team Italia al Meeting della Brughiera di Malpensa

I binomi che difenderanno i colori italiani al Meeting della Brughiera di Malpensa 2019, in programma al Riding Club di Casorate Sempione del 20 al 23 giugno 2019

Casorate Sempione (VA), 17 giugno 2019 – Ferdinando Acerbi, selezionatore di Paradressage del Dipartimento Paraequestre della Federazione Italiana Sport Equestri, ha indivuato la rosa dei binomi azzurri che scenderanno in campo per l’internazionale a tre stelle XIII Meeting della Brughiera di Malpensa Trofeo Sea, evento ospitato dal Gruppo Equestre della Brughiera dal 20 al 23 giugno presso il Riding Club di Casorate Sempione.

A guidare la spedizione azzurra sarà il binomio Campione del Mondo composto da Sara Morganti e Royal Delight. L’amazzone italiana monterà nel Grado I anche il secondo cavallo: Ferdinand di Fonteabeti. Nello stesso grado al via anche Elisa Plebani con Calvin S e Carola Semperboni con Paul.

Per il Grado III scenderanno in campo Francesca Salvadè con Muggel, l’amazzone presenterà anche il nuovo arrivato in scuderia Oliver Vitz. Si aggiunge al parterre azzurro Maurilio Vaccaro in sella ad Al Pacino.

Virginia Colombi con Alina Bella sarà in rettangolo per le categorie del Grado IV. Presente anche il binomio Federico Lunghi e Laudario.

Per il grado V saggeranno l’arena Antonella Canevaro con Rovario e Alessio Corradini su Centolire e Levinia.

 

Fonte Comunicato Stampa XIII Meeting della Brughiera di Malpensa Trofeo Sea, a cura di Daniela Cursi