Piazza di Siena 2021: al via il reclutamento dei volontari

Stare a contatto con i grandi campioni è certamente uno dei sogni di chi questo sport lo pratica tutti i giorni sui campi e farlo a Piazza di Siena offre la possibilità di realizzare due sogni in un sol colpo

Volontari a Piazza di Siena, foto da Fise

Roma, 13 aprile 2021 – Motori a pieno regime per l’organizzazione dell’88° CSIO di Roma Piazza di Siena e come ogni anno la Federazione Italiana Sport Equestri chiama a raccolta l’esercito dei volontari. 

Una grande squadra che già negli anni scorsi ha contribuito alla realizzazione dell’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di sport equestri in Italia. L’appuntamento con il Concorso internazionale ufficiale è in programma dal 26 al 30 maggio prossimo nel fantastico e inimitabile scenario di Villa Borghese a Roma.

Stare a contatto con i grandi campioni è certamente uno dei sogni di chi questo sport lo pratica tutti i giorni sui campi e farlo a Piazza di Siena offre la possibilità di realizzare due sogni in un sol colpo.

Se anche tu vuoi vivere da protagonista questa coinvolgente esperienza, se sei maggiorenne e appassionato di equitazione, compila subito il form disponibile QUI e inoltralo alla mail indicata entro e non oltre il 5 maggio 2021.

Non perdere altro tempo…. i posti disponibili per i volontari sono davvero limitati!

Comunicato stampa Fise