Il polo sbarca a Pitti Uomo

Con Giansanti, presenti allo stand di U.S. Polo Ass. anche la showgirl Melissa Satta, J. Michael Prince, Lorenzo Necini e Alessandro Giachetti

Una immagine dalla campagna pubblicitaria di U.S. Polo Assn.
Firenze, 15 giugno 2022 –  «In Italia sta attraendo sempre più pubblico» le parole del capitano della nazionale italiana di polo, Stefano Giansanti, durante un evento organizzato da U.S. Polo Assn. marchio della United States Polo Association, che ha presentato la sua nuova collezione a Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Con Giansanti, presenti allo stand di U.S. Polo Assn. anche la showgirl Melissa Satta, oltre a J. Michael Prince, presidente e Ceo di Uspa Global Licensing, Lorenzo Necini, Ceo di Incom e Alessandro Giachetti, coordinatore del dipartimento polo della Federazione italiana sport equestri.

Proprio Giachetti ha ricordato che la nuova era di sviluppo del polo in Italia è dovuta anche «ai progetti messi in campo dal Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri che sta puntando molto sulla promozione dell’Arena Polo con particolare attenzione al Polo Pony, dedicato ai giovanissimi».

«La realizzazione dei tornei del circuito Italia Polo Challenge, organizzati in collaborazione con la Fise e con la partecipazione di U.S. Polo Assn. che fin dall’inizio ha sposato con entusiasmo il progetto, sta garantendo al Polo una visibilità fondamentale per lo sviluppo della disciplina», ha aggiunto Giachetti.

Agenzia Ansa