Bagnaia Jumping Show: Cavallo Magazine premia le ‘ragazze’

Stefania Fada in sella a Catermie BZ vince la C115 premio Cavallo Magazine, gara di apertura della seconda giornata di Bagnaia Jumping Show 2018

Siena, 15 settembre 2018 – Il sole ha salutato la gara di apertura di sabato al Bagnaia Jumping, la C115 intitolata Cavallo Magazine dello Csi1*.

Al via nella categoria a tempo si sono schierati 39 binomi che hanno saggiato l’ottima tenuta del campo verde dopo la pioggia di ieri pomeriggio.

L’onere-onore di dettare il tempo della categoria è toccato a Stefania Fada in sella a Catermie BZ che, trentaseiesima a partire, ha chiuso la prova al vertice della classifica in 57.98.

Diretta inseguitrice è stata Simona Tinti con Amanda Marleen che ha fissato l’ingresso al secondo gradino del podio in 58.93. Terza, con l’esigua differenza dettata da un tempo di 59.18 è stata infine Margherita De Rivo con I Do van de Kwakkelhek.

Le gare di oggi proseguono la C120 Bcc Credito Coperativo, la C130 Torre dei Consoli Golf Club, la C 135 Comet Memorial Guido Dominici e la C140 Consorzio Olio Toscano

Per informazioni e classifiche qui e Live-streaming su Cavallo Magazine