Grecia, un Previtali esagerato!

Il cavaliere azzurro oggi in Gran Premio ha ripetuto la vittoria ottenuta sette giorni or sono sullo stesso terreno nello stesso concorso, aggiungendo anche un ottimo terzo posto

Roberto Previtali (ph. UM)

Thessaloniki, domenica 19 maggio 2023 – Roberto Previtali ha conquistato oggi la vittoria nel Gran Premio dello Csi a due stelle di Thessaloniki (Grecia), ripetendo così lo stesso splendido risultato ottenuto nello stesso luogo nell’identico GP di Csi a due stelle sette giorni or sono. E sempre in sella allo stesso cavallo: Esteban de Hus.

Ma il cavaliere azzurro oggi non si è ‘accontentato’ della vittoria, no: in sella a Come On Semilly, infatti, ha segnato anche il 3° posto… ! Mentre tra i suoi due cavalli si è inserito in seconda posizione il greco Ilias Baliousis su Casper d’Argouges.

Tra i quattordici qualificati per il barrage (28 in totale i partecipanti) anche Ilaria Zenobi e Andrea Messersì: rispettivamente 2 penalità in sella a Narcis van Dorperheide e 7° posto in classifica, 4 penalità su Chacco Slice e 12° posto.

Andrea Messersì inoltre con un errore in percorso base in sella a Quasimodo van het Molenhof si è inserito in ventesima posizione.

LA CLASSIFICA DEL GRAN PREMIO
https://my.esportevents.gr/eq/results.php?id=13100508&p=1&s=1&a=131005