Herning parte in quarta

Dalla mezzanotte di oggi, 15 novembre 2020, aperta la prevendita dei biglietti per i Campionati del Mondo in Danimarca 2022

Herning 2022

Bologna, 15 novembre 2020 – Così come comunicato dalla Fei, i Campionati del Mondo di ben quattro discipline convoglieranno sui terreni di Herning, in Danimarca, nel 2022. E quale miglior antidoto contro il malumore dettato dai tempi di pandemia e lockdown in quasi tutto il mondo se non guardare avanti, gettando – come spesso si dice – il cuore oltre l’ostacolo…

Detto fatto: il dinamico comitato organizzatore danese apre questa notte, ore 24, la prevendita dei biglietti per assistere ‘in presenza’ alla kermesse che vedrà scendere in campo gli atleti del salto ostacoli, del dressage, del paradressage e del volteggio dal 6 al 14 agosto 2022.

«Consapevoli del fatto che molti spettatori avrebbero piacere di essere maggiormente ‘coccolati’, abbiamo sviluppato un sistema di ticketing completamente nuovo. Ci saranno biglietti First Class e Business» ha spiegato Jens Trabjerg, membro del comitato organizzatore.

Queste due tipologie di biglietti sono le uniche a essere disponibili per la vendita quest’anno, riguardano un numero limitato di posti che potranno essere acquistati solo per un periodo altrettanto limitato di tempo dato che la vera pre-vendita aprirà verosimilmente a marzo 2021 e riguarderà circa 10mila posti a sedere in aggiunta alle vip lounge.

I biglietti First Class e Business Class consentono di accedere a sezioni speciali dello Stutteri Ask Stadium che ospiterà le gare a Herning. Chi possiede biglietti First Class potrà accedere allo stadio da un ingresso dedicato, con servizi dedicati e light meals e bar compresi. Per questi spettatori, l’organizzazione ha previsto anche aree relax.
L’opzione Business non dispone dell’accesso alla lounge relax ma consente di entrare allo stadio da un ingresso dedicato con servizi annessi.
Entrambe le tipologie di biglietti collocano lo spettatore nelle aree migliori delle tribune, con tanto di cuscini e tappeti

Per info CLICCA QUI