KEP Italia protagonista per sicurezza, innovazione e stile avant-garde

Alla 125a Fieracavalli KEP Italia riconferma la propria presenza e si distingue ancora per la sua filosofia in grado di coniugare sicurezza, parola principe a cui l’azienda è fedele da sempre, innovazione e stile avant-garde

Bologna, 8 novembre 2023 – Se pensavate che le 12.000 combinazioni con cui è possibile personalizzare il casco firmato KEP Italia fossero sufficienti, vi sbagliate. Perchè la creatività delle due proprietarie di quest’azienda leader a livello mondiale e orgogliosa di rappresentare nel settore dell’equitazione il 100% Made in Italy, con la nuova collezione che verrà presentata in anteprima a Verona ha intenzione di sorprendere l’immaginario collettivo. Con dettagli bespoke che hanno permesso a moda e arte di colloquiare raggiungendo un sublime risultato estetico.

PEGASUS, VIKING e MILANO, queste le tre declinazioni della nuova collezione KEP Italia, che segnano l’inizio di un percorso attraverso il quale Cromo 2.0, fusione di tecnologie all’avanguardia, design e artigianalità d’eccellenza, racconta una storia e interpreta la personalità, il carattere e i sogni di chi lo indossa.

Lo spazio-lounge di KEP Italia vi aspetta per scoprire tutte le nuove interpretazioni del Cromo 2.0, omologato anche per bici, e-bike, monopattini a spinta ed elettrici, pattini a rotelle e skateboard, riservandosi di svelare una serie di novità super glam che hanno l’ambizione di diventare uno dei trend topic della manifestazione.

Saremo ‘vicini di casa’ della nuova Area Kids pensata da Fieracavalli per permettere ai più piccoli di conoscere, divertendosi, tutte le sfaccettature del mondo equestre. Uno spazio in cui ritroviamo alcuni dei principi base su cui si fonda KEP Italia, che crede fermamente nell’importanza di educare la nuove generazioni su sicurezza, rispetto dell’ambiente e dei nostri amici animali.

 

Per scoprire di più su KEP Italia: CLICCA QUI