M Pad, M Breeches inizia a vestire il cavallo

Il PAD è stato creato e testato a partire dalla seconda metà del 2020, in contemporanea al lancio del progetto principale  M Breeches

M Pad di M Breeches
Bologna, 02 novembre 2021  M Breeches, only 4 rider, ma non solo…

E’ così che il team composto da Alma, Rita, Emmanuele ed Adriele hanno pensato di intraprendere il cammino nella vestizione del nostro amico quadrupede, iniziando dalla prevenzione e dal rispetto, creando il PAD in MEMORY FOAM by  M Breeches : M-PAD.

Il PAD è stato creato e testato a partire dalla seconda metà del 2020, in contemporanea al lancio del progetto principale            M Breeches, ma tenuto come progetto secondario, per dare il proprio spazio nel catalogo e non creare confusione ai fan che hanno seguito la nascita del brand.

Il Pad di M Breeches, è un compensatore con la funzione di proteggere la schiena e prevenire problematiche future, mantenendo la distanza tra cavaliere/amazzone con il proprio cavallo al minimo.

La struttura del Pad è in Memory Foam rivestito in microfibra anallergica per uno spessore totale di 2.3 cm; sulla superficie esterna è distribuito uno strato di silicone logato (lo stesso utilizzato per il Grip dei nostri pantaloni) che aiuta a mantenere il pad ben saldo, sotto la sella.

Il Pad M Breeches è disponibile dal mese di Luglio 2021 sul sito ufficiale e sarà disponibile presso lo stand M Breeches a Fieracavalli Verona 2021 – Padiglione 6 – B5, al miglior prezzo di mercato globale, per far conoscere il prodotto a tutti gli appassionati di equitazione.

Copy : Maria Rosa Levantino