M Breeches: la start up equestre che piace alle amazzoni

M Breeches: la start up equestre che piace alle amazzoni

M Breeches: la start up equestre che piace alle amazzoni
M Breeches: la start up equestre che piace alle amazzoni

Bologna, 8 lulgio 2020 – M Breeches debutta lunedi 6 luglio sulla piattaforma di crowfounding indiegogo e raggiunge in meno di 36 ore metà del traguardo prefissato grazie ad un alto interesse da parte degli utenti. Percorso netto al debutto per i pantaloni tecnici di equitazione inglese M Breeches.

La campagna di prevendita su indiegogo ha fatto centro raggiungendo il 50% dell’obiettivo aziendale di 75 ordini ricevuti in meno di 36 ore, superando le previsioni stimate. I pantaloni tecnici a disposizione sono stati lanciati con un sconto del 50% dando la possibilità di acquistarli ad un prezzo super scontato di 74€ invece di €149. La maggior parte dello stock messo a disposizione per l’offerta è stato venduto!

La strategia commerciale del team M Breeches per questo lancio sul mercato ha dato i suoi frutti, grazie alla qualità del prodotto proposta ad un prezzo davvero vantaggioso. La capacità di saper coinvolgere il pubblico sullo sviluppo dei pantaloni ha fatto la differenza, rendendolo partecipe ed informato costantemente sui social e sul sito web ufficiale www.mbreeches.it (clicca qui per il link).

Un percorso lungo, difficile ma sostenuto da esperienza nel settore commerciale e agonistico del team che ha messo a disposizione passione ed abilità sulla creazione del prodotto.

“Risultato incredibile, ma che non ci sorprende. Siamo sempre state convinte della bontà del nostro progetto. Volevamo dei pantaloni tecnici di alta qualità ad un prezzo ridotto e ci siamo riuscite! Mesi di studio e di sperimentazione tra scelta del tessuto e test in sella hanno reso i nostri pantaloni realmente performanti, abbattendo costi di produzione senza surplus legati alla firma o alla moda. Ci abbiamo creduto soprattutto grazie alla nostra community che vanta di tantissime “M GIRLS” che ci sostengono in tutta Italia!” dichiara il CEO M Breeches Rita La Mattina. “Questo traguardo è stato il trampolino di lancio che serviva al brand per crescere sempre di più e creare un punto di riferimento assoluto per tutte le amazzoni che amano davvero questo sport” – aggiunge il CEO.

Per ulteriori informazioni e acquistare i pantaloni tecnici M Breeches:

https://www.indiegogo.com/projects/m-breeches-only-for-riders/x/23609146#/

 

Social Media

https://www.facebook.com/Mbreeches

https://www.instagram.com/m.breeches.only.for.rider/?hl=it

 

Comunicato Stampa M BREECHES