Spoga Horse 2021: la competizione continua

A febbraio parte il concorso riservato alle più importanti novità pensate per il mercato equestre. La fiera di Colonia ancora al centro

Bologna, 16 gennaio 2021 – La pandemia non molla. Anche il nord Europa e la monolitica Germania stanno facendo i conti con ockdown più severi. Ma come abbiamo imparato oramai da tempo, non è possibile arrendersi. Serve semmai reagire e trovare nuove vie. Soluzioni che vadano oltre il ‘rimedio’ temporaneo e si pongano semmai come strumenti solidi anche per il futuro.

Spoga Horse 2021 ha trovato la propria risposta e, con l’aiuto delle tecnologie sta forgiando una nuova forma per il nostro futuro.

Le tecnologie facilitano la vita quotidiana, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi, facendo progredire e migliorare le nostre attività, dalle più quotidiane a quelle professionali più sofisticate.

Sulla base di questo credo, in attesa di poter accogliere visitatori ed espositori a Colonia nel 2022, Spoga Horse lancia il concorso Spoga Horse Top Innovations 2021, che verrà celebrato sulla piattaforma digitale della manifestazione a febbraio 2021.

Una nuova giuria, composta da esperti ed esponenti del mondo retail, del mondo professionale e degli influencer, valuterà i prodotti e nominerà i 5 vincitori.

Tra le novità per il Top Innovations 2021, la possibilità di iscrivere al concorso i prodotti dell’anno 2020.

Per avere tutte le  informazioni per non perdere l’occasione di portare il proprio prodotto su questo esclusivo palco internazionale CLICCA QUI.

Spoga Horse Top Innovations 2021 è aperto a tutte le aziende di settore