Una tradizione affascinante e la natura rivivono in sella

Appuntamento il 27 novembre con la caccia alla volpe simulata organizzata nei Magredi, la bella pianura della parte occidentale del Friuli Venezia Giulia. Di rigore… l’amore per i cavalli!

Bologna, 10 novembre 2022 – I toni caldi dell’autunno, la tradizione equestre più affascinante e un territorio che ai cavalli non dice mai di no. Tutto questo è oggi la caccia alla volpe, da anni rivisitata nella declinazione ‘simulata’ in modo da risultare perfettamente compatibile con ambiente e animali.

La caccia alla volpe simulata quindi, un’occasione per vivere la campagna e la convivialità sotto il denominatore comune per la passione equestre e per la natura.

L’occasione per celebrare tutto ciò ci è fornita, questa volta, dal Centro Equestre dei Magredi che, in collaborazione con il Palmanova Hunt Club, organizza per il 27 novembre il 1° Memorial Maestro Franco di Giusto durante il quale si svolgerà la Caccia a Cavallo simulata nei Magredi.

Evento di primissimo piano e grande prestigio, per informazioni e prenotazioni per questa affascinante caccia a cavallo è possibile contattare il 3357170805, oppure scrivere a info@gelindo.it