Domenica classica a Modena

Il Ghirlandina sale sul tetto d’Italia per quanto riguarda il trotto. Si disputa infatti l’edizione 2023 del Tito Giovanardi, affiancato, come consuetudine dal suo alter ego al femminile, il Carlo Cacciari.

Dimitri Ferm e Andrea Farolfi, il binomio vincitore dell’edizione 2022 del GP Tito Giovanardi

Bologna, sabato 13 maggio 2023 – I due gran premi sono di livello qualitativo molto elevato e il Tito Giovanardi, la più antica corsa modenese, si disputa sulla distanza dei 2080 metri e sarà il primo banco di prova per i tre anni. Corsa rebus con attenzioni particolari rivolte a Edy Girifalco Gio, Elleboro Dr, Elton Wise e East Asia. Il Cacciari avrà invece in Estasi di No ed Elettra d’Esi, unitamente alla locale Ela Linda, di proprietario modenese, le tre maggiori candidate al successo.

Come sempre la giornata sarà all’insegna della solidarietà e della beneficenza, in particolare a favore di Hesperia bimbi onlus. Durante il pomeriggio tanti ospiti e tante attrattive per grandi e piccini, con musiche, balli e soluzioni gastronomiche oltre ad altre forme di intrattenimento per le quali rimandiamo al link.

Qui il programma corse, inizio ore 13.40.