Horse Angels: i libri per chi ama i cavalli e vuole aiutarli

Selezione Opere Letterarie: il network editoriale Horse Angels valuta, per la pubblicazione, opere di narrativa (romanzi o raccolta di racconti) o saggistica

 

Cesena, 5 giugno 2017 – Selezione Opere Letterarie: il network editoriale Horse Angels valuta, per la pubblicazione, opere di narrativa (romanzi o raccolta di racconti) o saggisticaGli autori delle opere ritenute idonee per la pubblicazione riceveranno una proposta editoriale. 

I dattiloscritti non saranno restituiti. I partecipanti accettano il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.  


Horse Angels Editore nasce nel 2011 come casa editrice specializzata in libri che parlano di cavalli e con l’obiettivo specifico di sostenere le iniziative di Horse Angels onlus, alla quale sono devoluti i proventi dell’attività editoriale.
Una delle finalità della casa editrice e del concorso letterario annesso VOCI PER I CAVALLI è la sensibilizzazione, attraverso la diffusione di una più profonda cultura di rispetto e solidarietà verso i cavalli nello specifico e gli animali e l’ambiente in generale.

I libri di Horse Angels intendono offrire storie di narrativa, oppure saggistica, improntati all’educazione e alla cultura di tutela per gli animali, in particolare gli equini, ad un pubblico di tutte le età.

Potete vedere e acquistare tutti i libri di Horse Angels direttamente sul sito dell’associazione alla voce dedicata.

* NOTA PER GLI AUTORI
Gli autori che pubblicano con Horse Angels possono decidere di percepire i diritti o di versarli a Horse Angels.
In ogni caso i proventi (detratti i diritti, nel caso in cui l’autore decida di trattenerli) sono destinati a Horse Angels per le sue attività statutarie.

Le opere andranno inviate, previo accordo finalizzato a comprendere se il manoscritto rientra nelle linee editoriali della casa editrice, a Horse Angels, recapiti come a seguire.

Inviare i testi inediti ed i dati dell’autore (nome, cognome, indirizzo postale completo e recapito telefonico) all’indirizzo email: info@vocipericavalli.it o per posta tradizionale a Horse Angels, Casella Postale 84, 47042 Cesenatico FC

Horse Angels pubblica senza richiedere contributo alcuno agli autori. 

DOVE ACQUISTARE I LIBRI HORSE ANGELS
Potete acquistarli direttamente sul sito o contattandoci via email info@vocipericavalli.it
Con l’acquisto diretto tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza, mentre l’acquisto in libreria comporta un minor introito per Horse Angels, per questo vi raccomandiamo di ordinare direttamente i libri da noi.

I libri di Horse Angels, oltre a essere acquistabili con ordine diretto – telefonico, via mail o su questo sito –  sono distribuiti su Ibs e altre librerie online. 

Hai una proposta editoriale che potrebbe fare al caso di Horse Angels? info@vocipericavalli.it

Comunicato stampa Horse Angels